venerdì 21 dicembre 2007

Fuffesta

Cosa c'è sulla mensola di casa tua? e lì vicino alla tele? e nella busta nascosta nell'armadio? E sopra il frigorifero? E sul tuo comodino? Ogni tanto compaiono ai bordi della vasca da bagno, spuntano sotto il tappeto e ti pungono da sotti i cuscini del divano. Sono tutti i regalini-oggettini-soprammobili fuffosi e indesiderati che vi hanno rifilato nell'ultimo anno. Un vero e proprio esercito di fuffa che invade le nostre case. Come liberarsene? Con una fuffesta, of course!
Organizzare una fuffesta è fuffacile: invitate tutti i vostri amici dicendo loro di portare fuff-regalini per tutti. Contrassegnate ogni fuff-regalino con un numero: i vostri amici pescheranno un numeretto e avranno il fuff-regalo corrispondente a quel numero. Così annienterete l'esercito della fuffa in una sola serata. Naturalmente, chi organizza la festa è libero di astenersi dalla pesca ;)
P:S. la fuffesta è un evento unico e irripitibile, chi credete che verrà da voi l'anno prossimo?
;)
Che la Fuffa sia con Voi!

2 commenti:

Tutta Fuffa ha detto...

Fuffettamia ma io le faccio ogni anno! Stasera si fa a casa nuova di Emo ;)

Unknown ha detto...

Gnégnégnéééé! E se le fai ogni anno, perché non hai scritto tu il post? sei un fuffatore! (Nel senso di truffatore). Non ti credo, nonnò.