mercoledì 27 febbraio 2008

Happy Hara-kiri

Apriamo ora una nuova rubrica sui modi più divertenti per suicidairsi. Quando la vita perde senso, ci ci sono ancora tantissime azioni insensate da compiere con gioia! Ma iniziamo il classico dell'Happy Hara-kiri: l'Hara DS.
1) Procuratevi un Nintendo DS.
2) Procuratevi tutti i giochi esistenti per il Nintendo DS.
3) Procuratevi pacchi di patatine e bottiglie di Coca-Cola.
4) Buttate il telefonino, distruggete il telefono, il computer e qualunque altra cosa vi possa ancora mettere in contatto con il mondo: avete scelto la vostra strada, non potete tornare indietro.
5) Chiudetevi in casa e iniziate la vostra definitive session di gaming.

Da questo momento in poi non potrete più dormire: dovete rimanere concentrati sui giochi!
I primi giorni, mentre giocate, potrete allungare una mano per nutrirvi di patatine e Coca-Cola. Ma poi le scorte diminuiranno fino a esaurirsi. A quel punto non potrete certamente uscire! Ricordate? vi siete chiusi in casa e avete gettato le chiavi dalla finestra. Ma soprattutto: non avete ancora finito il vostro Animal Crossing! E così, terminerete la vostra vita da veri eroi: compiendo grandi gesta, con gli occhi fuori dalle orbite e una magrezza degna delle migliori riviste di moda.

2 commenti:

Edo ha detto...

Mamma mia! Sto allestendo un numero verde gratuito per le vittime dalla dipendenza NintendoDS. Per i casi più gravi metterò a disposizione il mio codice amico.

-NintEdo™-

Fuffinas ha detto...

LEGALIZE IT! LEGALIZE IT! Lottiamo per la legalizzazione del Nintendo DS!